Ora 20%
di sconto*
Guasto a casa? Anche qui il TCS viene in aiuto.
Il professionista dei guasti, ora anche per la vostra casa!

Grazie all’assistenza in caso di guasto per la casa, il TCS è sempre al vostro fianco anche in caso di guasti fra le mura di casa vostra. Lo scarico della cucina è intasato? La lavastoviglie si rifiuta di fare il suo lavoro? Allora ci vuole un’assistenza rapida e professionale. È sufficiente telefonare alla nostra centrale d’intervento e ci occupiamo noi della vostra richiesta.
 

 

Panoramica dei vostri vantaggi:

Siamo attivi 24/7

Siamo raggiungibili 365 giorni all’anno e 24 ore al giorno. Basta una telefonata, indipendentemente dall’ora del giorno o della notte.

Specialisti seri.

Da TCS Home i vostri guasti vengono eliminati esclusivamente da tecnico artigiano affidabili e professionali.

Nessun onere per voi.

Ci occupiamo noi di tutto, dall’organizzazione di un tecnico artigiano fino al pagamento della fattura.

Assistenza immediata nessun costo.

Per due interventi da massimo 45 minuti/anno ci facciamo carico delle spese di viaggio, delle ore di lavoro e del materiale minuto.

Siamo attivi 24/7

Siamo raggiungibili 365 giorni all’anno e 24 ore al giorno. Basta una telefonata, indipendentemente dall’ora del giorno o della notte.

Specialisti seri.

Da TCS Home i vostri guasti vengono eliminati esclusivamente da tecnico artigiano affidabili e professionali.

Nessun onere per voi.

Ci occupiamo noi di tutto, dall’organizzazione di un tecnico artigiano fino al pagamento della fattura.

Assistenza immediata nessun costo.

Per due interventi da massimo 45 minuti/anno ci facciamo carico delle spese di viaggio, delle ore di lavoro e del materiale minuto.

La vostra assistenza in caso di guasto per la casa:  
ora 3 mesi in regalo!
Siete già soci del TCS?

TCS Home

Con TCS Home vi aiutiamo in caso di guasti nella vostra abitazione di proprietà. Basta una telefonata ed organizziamo il servizio di pronto intervento, ad ogni ogni ora del giorno e della notte.

1 anno per

74. 25* CHF
CHF 99.–
Non siete ancora soci del TCS?

TCS Home + societariato

Con TCS Home vi aiutiamo in caso di guasti nella vostra abitazione di proprietà. Grazie al TCS Societariato senza soccorso stradale usufruite inoltre di altri vantaggi.

I vantaggi dell'adesione al TCS
  • Informazioni legali gratuite, protezione giuridica infortuni, protezione giuridica casco
  • Protezione maltempo e mezzi pubblici
  • Servizi elettromobilità
  • Sconti e vantaggi riservati ai soci

1 anno per

106. 25* CHF
CHF 131.–
Siete già soci del TCS?

TCS Home

Con TCS Home vi aiutiamo in caso di guasti nella vostra abitazione di proprietà. Basta una telefonata ed organizziamo il servizio di pronto intervento, ad ogni ogni ora del giorno e della notte.

1 anno per

74. 25* CHF
CHF 99.–
Non siete ancora soci del TCS?

TCS Home + societariato

Con TCS Home vi aiutiamo in caso di guasti nella vostra abitazione di proprietà. Grazie al TCS Societariato senza soccorso stradale usufruite inoltre di altri vantaggi.

I vantaggi dell'adesione al TCS
  • Informazioni legali gratuite, protezione giuridica infortuni, protezione giuridica casco
  • Protezione maltempo e mezzi pubblici
  • Servizi elettromobilità
  • Sconti e vantaggi riservati ai soci

1 anno per

106. 25* CHF
CHF 131.–
Vi serve aiuto?

Siamo a vostra disposizione e saremo lieti di consigliarvi!

Chiamateci al numero: 0844 888 111
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00

TCS Home spiegato in due minuti.
Qualsiasi cosa accada a casa vostra:    
il TCS è a vostra disposizione.

Serratura della porta bloccata

Interruzione di corrente in camera o a casa

Avaria del riscaldamento

Lavastoviglie guasta

Scarico intasato

Lavatrice guasta

Il funzionamento di TCS Home è semplice:
1

Basta telefonare.

Chiamateci a qualsiasi ora del giorno e della notte.

2

Assistenza a casa vostra

Mettiamo a disposizione operai qualificati che si occupano del vostro guasto.

3

Nessun onere per voi.

Il guasto viene riparato rapidamente e la fattura per l’assistenza immediata viene pagata direttamente da TCS Home.

1

Basta telefonare.

Chiamateci a qualsiasi ora del giorno e della notte.

2

Assistenza a casa vostra

Mettiamo a disposizione operai qualificati che si occupano del vostro guasto.

3

Nessun onere per voi.

Il guasto viene riparato rapidamente e la fattura per l’assistenza immediata viene pagata direttamente da TCS Home.

Domande frequenti

Chi può stipulare TCS Home?

TCS Home può essere stipulato soltanto da soci del TCS.

Chi è coperto?

Il cliente è coperto in quanto proprietario di una casa unifamiliare o di un’abitazione in proprietà per piani che amministra in proprio e regolarmente registrata presso il TCS. La copertura è valida anche se il socio del TCS affitta la sua proprietà a tempo indeterminato e privatamente.

Quali installazioni sono coperte?

Sono coperti gli impianti a installazione fissa ovvero gli elettrodomestici e il tetto, le finestre e le porte della casa unifamiliare o dell’abitazione in proprietà per piani della persona avente diritto.

Quali rischi sono coperti?

TCS Home copre i guasti diretti delle installazioni coperte che si verificano nel corso del contratto. È considerato guasto qualsiasi disfunzione improvvisa e imprevedibile di un’installazione coperta o di un apparecchio coperto che ne limita il funzionamento.

Quali prestazioni vengono fornite?

TCS Home offre assistenza telefonica in caso di guasto, organizza un tecnico artigiano competente e si assume i costi per l’assistenza immediata.

Come si configura la partecipazione alle spese?

Per massimo due interventi all’anno TCS Home si assume i costi per il viaggio di andata e ritorno dell’tecnico artigiano, per 45 minuti di lavoro sul posto e per il piccolo materiale utilizzato.

Cosa accade quando non bastano 45 minuti e/o si rende necessaria un’ulteriore riparazione?

I costi per le ulteriori riparazioni necessarie per ripristinare la piena funzionalità sono a carico del cliente.

Ho una casa unifamiliare e una casa per le vacanze. Il contratto copre entrambe le sedi?

No, la copertura si intende valida soltanto per una sede. Per coprire entrambi gli immobili andrebbero stipulati due contratti.

Cosa devo fare in caso di guasto a casa mia?

Chiamare il numero 0800 201 201: i nostri specialisti sono a disposizione 24 ore al giorno e si occupano del guasto.