Contatto

Avete trovato qui tutte le risposte alle vostre domande? Oppure avete bisogno di ulteriori informazioni? Anche in questo caso siamo sempre a vostra disposizione e saremo lieti di offrirvi un’assistenza personale.

Avete domande sulla TCS Protezione giuridica circolazione? Chiamateci al numero:

0800 140 000

Siamo qui per voi, dal lunedì al venerdì 8.00 – 18.00.
Inoltre potete inviarci per tcs.ch/contatto o visitarci in uno dei 23 punti di contatto in Svizzera.

TCS Protezione giuridica circolazione:

vi aiuta anche quando non vedete
sopraggiungere qualcosa.

Proteggetevi ora da pericoli poco chiari.

In autunno, infatti, il buio che cala presto, la pioggia e la nebbia o l’abbagliamento dei veicoli nel senso opposto di marcia costituiscono un maggiore rischio nella circolazione stradale. Per questo è fondamentale che voi abbiate al vostro fianco qualcuno che difenda i vostri diritti nell’eventualità in cui succeda davvero qualcosa. Inoltre, la TCS Protezione giuridica circolazione vi aiuta anche in molte altre situazioni che potrebbero essere poco chiare, come ad esempio in caso di controversie legate alla compravendita di veicoli, oppure qualora una riparazione non venisse eseguita come pattuito.

Incidenti stradali
Se, all’interno di una rotonda, un automobilista non dà la precedenza a voi che sopraggiungete in bici e, a causa dello spavento e della carreggiata bagnata, cadete e vi ferite alla spalla.
Compravendita di veicoli
Se la vostra auto d’occasione acquistata «non incidentata» si rivela invece incidentata e il concessionario rifiuta sia la restituzione che una riduzione del prezzo.
Assicurazione auto
Se un cervo vi taglia la strada, ma la vostra assicurazione casco parziale non vi paga la riparazione, perché non si presumono danni provocati da animali selvatici.
Riparazione del veicolo
Se il vostro garagista vi invia una fattura per riparazioni del veicolo eseguite in modo improprio.
Contratti di leasing
Se desiderate terminare il vostro contratto di leasing e la compagnia di leasing vi addebita improvvisamente ulteriori costi, come ad esempio i nuovi pneumatici estivi.
Contratti di viaggio
Se il vostro appartamento per le vacanze non ha accesso al giardino né vista mare anche se avevate prenotato proprio questo e nonostante le vostre lamentele non succede nulla.

Il TCS è sempre al loro fianco.

1'300 volte al giorno

aiutiamo i nostri soci nel traffico stradale

Oltre 3'000 casi giuridici

vengono elaborati ogni mese dai nostri giuristi e avvocati

Sono oltre 300 i partner

presso cui potete ricevere interessanti riduzioni

Saremo lieti di consigliarvi

Chiamateci gratuitamente
0800 140 000


Inviateci la vostra richiesta
Al modulo

 

Segnalare un danno?

Segnalare un danno per iscritto

Di che tipo di danno si tratta? Avanti

Da 125 anni siamo pronti a intervenire per la sicurezza di tutti gli utenti della strada in Svizzera

1’300 volte al giorno aiutiamo i nostri soci nel traffico stradale e in caso di questioni giuridiche. Con i nostri test effettuati da esperti e consigli possiamo assicurare una maggior sicurezza sulle strade anche per i bambini. E anche in caso di emergenze all’estero siamo al fianco dei nostri soci, basta una telefonata. In qualità di socio entrerete anche a far parte del più grande club della mobilità della Svizzera, sostenendoci nel nostro impegno per una mobilità più sicura e sostenibile.

Il TCS societariato viene aggiunto al carrello. Sarà reindirizzato a breve.

loading...