Salvare l’offerta

Decidete comodamente in un secondo momento: le varie proposte potranno infatti esservi inviate direttamente a casa attraverso un reminder via e-mail; in tal modo avrete quindi l’opportunità di accedere in qualsiasi momento alle vostre configurazioni personali.

Contatto

Avete trovato qui tutte le risposte alle vostre domande? Oppure avete bisogno di ulteriori informazioni? Anche in questo caso siamo sempre a vostra disposizione e saremo lieti di offrirvi un’assistenza personale.

Avete delle domande in merito al societariato? Chiamateci al numero:

0800 140 100

Siamo qui per voi, dal lunedì al venerdì, 7.30 - 19.00. Sabato 8.00 – 18.00.
Inoltre potete inviarci per www.tcs.ch/contatto o visitarci in uno dei 34 punti di contatto in Svizzera.

Anche in caso di cancellazione dei treni il TCS viene in aiuto

Il TCS aiuta anche i ciclisti.

Con il miglior soccorso stradale della Svizzera, adesso pure per bici ed e-bike.

All’offerta

La aiutiamo...

  • in caso di panne in bici o e-bike.

    I nostri pattugliatori fanno di tutto per consentirLe di proseguire con la Sua bici o e-bike dopo un guasto. Se ciò non fosse possibile provvediamo a che possa giungere a destinazione e ce ne assumiamo i costi di trasporto, Suoi e della Sua bici.

  • in caso di incidente.

    La soccorriamo e facciamo sì che possa giungere a destinazione.

  • quando viaggia con una bici o e-bike noleggiata o in prestito.

    Quale socio è coperto su tutti i veicoli che guida personalmente, comprese bici ed e-bike noleggiate o prese in prestito.

Con il TCS la vostra mobilità è garantita.

Diventare socio del TCS

Stavo per inforcare la bici per tornare a casa dal lavoro e non vedevo l’ora di finire la giornata rilassandomi sul balcone. Ahimè, avevo la catena bloccata! Già mi vedevo a spingere la bici e farmi tutta la strada a piedi. Ma per fortuna il pattugliatore del TCS è arrivato in breve tempo e l’ha riparata sul posto. Così sono rientrato tranquillamente e mi sono goduto la serata – in tutto relax.

Urs Furrer

(Nome modificato)

Sconto del 25%*

TCS: il club della mobilità che tutela tutta la famiglia

Sia che voi e la vostra famiglia vi spostiate a piedi, con l’auto o con i trasporti pubblici o che necessitiate di assistenza giuridica immediata: quando avete bisogno d’aiuto noi siamo sempre a vostra disposizione con il societariato per famiglie!

ADERIRE ORA AL CLUB

Scoprire. Risparmiare. Approfittare.

Fra tante altre, le seguenti offerte non aspettano che di essere scoperte e fruite.

Scegliete ora il vostro TCS Societariato e aderite oggi stesso al Club.

Il societariato per famiglie permette di estendere tutti i vantaggi e le prestazioni previste dal TCS Societariato a tutti i membri della vostra famiglia o di applicarli a voi come persona singola.

Sconto del 25%*

Avete delle domande in merito al societariato? Chiamateci al numero:

0800 140 100


*La quota ridotta rispetto ai CHF 93.– per una persona singola e ai CHF 139.– per le coppie/famiglie è valida il primo anno in caso di sottoscrizione entro il 15.08.2019. La quota da versare per il rinnovo dipende dalla sezione di appartenenza, da CHF 93.– a CHF 111.– per persone singole oppure da CHF 139.– a CHF 157.– per coppie/famiglie. Salvo disdetta scritta entro tre mesi dalla scadenza annuale, il Suo societariato verrà rinnovato automaticamente di un anno.

TCS Vantaggi - Scoprire. Risparmiare. Approfittare.

Ricevere l’offerta comodamente per e-mail

Adesso non ha tempo per studiare con calma i nuovi vantaggi del TCS Societariato? Allora si faccia inviare la nostra offerta comodamente per e-mail al Suo domicilio.

Salva l’offerta

Il TCS societariato viene aggiunto al carrello. Sarà reindirizzato a breve.